Chi Siamo

scs-group

SCS Concept è stata fondata nel 2005, con sede principale a Milano, Italia. E’ una azienda, giovane e innovativa, che progetta soluzioni per il serraggio e il controllo qualità sulle linee di produzione. Conta oltre 150 persone in tutto il mondo, con sedi in Italia, Francia, Germania, Stati Uniti, Argentina e partners distributori in America, Europa, Africa, Asia e Medio Oriente.

Nel 2007 ha introdotto la prima chiave dinamometrica elettronica coppia/angolo. Con la collaborazione di Q-Direct GmbH, ha conseguito la certificazione DKD (Dakks) in accordo alla DIN EN ISO/IEC 17025:2005.

Oggi offre una linea completa di chiavi dinamometriche elettroniche coppia/angolo, analizzatori di coppia, trasduttori di coppia statici e rotanti, banchi di collaudo per avvitatori e chiavi dinamometriche, software per la gestione della qualità e delle procedure di produzione/rilavorazione, laboratorio mobile di calibrazione. Inoltre, progetta soluzioni su misura personalizzate per le esigenze specifiche del cliente.

Opera nei settori automobilistico, aeronautico e industriale.

La nostra missione:

Espandere il marchio SCS a livello globale.

Progettare e vendere i migliori prodotti legati al mondo del serraggio, del controllo qualità sulle linee di produzione, della misura della coppia, in tutti i mercati.

Creare valore aggiunto e fare la differenza per tutti i nostri clienti.

La nostra visione:

Il nostro obiettivo è diventare il marchio di riferimento, in tutti i mercati e settori di competenza, entro il 2020.

Offrire un ambiente dove i dipendenti sono ispirati a produrre il meglio che possono, attraverso passione, creatività, ottimismo e divertimento.

Creare un valore duraturo e reciproco con i nostri partners, stabilendo un canale vincente attraverso la rete di distribuzione. Andare oltre le aspettative dei nostri clienti producendo soluzioni sempre più innovative e servizi affidabili.

Raggiungere un'efficienza elevata, una progettazione innovativa, un'organizzazione veloce e adattabile ai clienti e ai mercati.

Massimizzare gli investimenti a lungo termine, investire nella crescita con la consapevolezza della nostra responsabilità verso la nostra azienda.

Essere un’azienda responsabile verso l’ambiente sviluppando, educando e supportando realtà sostenibili.

I commenti sono chiusi.