Operatore di produzione

POSIZIONE:

SCS Concept è un’azienda operante nella progettazione e produzione di strumentazione, soluzioni, software e servizi per il serraggio industriale, sia per la produzione che per il controllo della qualità. Realtà giovane e innovativa, è riconosciuta a livello mondiale come uno dei migliori fornitori del settore, dove ha come maggiore riscontro i mercati automotive e aerospace. 
La forte espansione, mai interrotta sin dagli esordi nel 2007, pone SCS Concept alla costante ricerca di personale qualificato e motivato da integrare nel reparto produzione, dove si troveranno:

  • Incentivi all’autonomia operativa e allo spirito di iniziativa
  • Possibilità di crescita professionale
 

DESCRIZIONE DELL’OFFERTA DI LAVORO:

Per l’ampliamento del reparto produttivo ricerchiamo un operatore di produzione da impiegare per l’assemblaggio di strumenti elettronici, riparazioni e saldature elettriche.
Il candidato prescelto sarà inserito nel reparto produttivo interno e farà riferimento al responsabile di produzione per la gestione degli ordini.

Sede di lavoro: Cormano (Milano).

 

Requisiti minimi:

1. Esperienza pregressa nell’assemblaggio di apparati elettrici/elettronici
2. Conoscenza e lettura di disegni meccanici e schemi elettrici
3. Capacità manuale per lavori di precisione
4. Buon utilizzo del saldatore
5. Disponibilità a collaborare con altri reparti (laboratorio o service)

Sono titoli di preferenza:

1. Conoscenza di base della lingua inglese

Per candidarsi, inviare il proprio CV all’indirizzo domenico.iannello@scsconcept.com indicando in oggetto la posizione desiderata.

I commenti sono chiusi.