SCS Concept all’EXPOMAFE 2017

SCS Concept, con il partner DMG Torino, sarà presente all’EXPOMAFE Brazil 2017, la mostra dedicata alla movimentazione, all’assemblaggio e all’automazione dal 9 al 13 maggio 2017 presso EXPOMAFE.

Saranno mostrati nuovi prodotti e soluzioni per il serraggio e controllo qualità sulle linee di produzione: banchi di collaudo per avvitatori e chiavi dinamometriche, chiavi dinamometriche elettroniche intelligenti, analizzatori di coppia / angolo, soluzioni per il serraggio controllato, applicazioni software. Tutto connesso e tracciabile, già sviluppato per l’industria 4.0.

SCS Concept EXPOMAFE 2017

EXPOMAFE – Fiera internazionale di macchine utensili e automazione industriale, che si terrà dal 9 al 13 maggio 2017, è la fiera ufficiale del settore della lavorazione dei metalli, guidata dalle entità che rappresentano i segmenti di questa importante catena produttiva.

La fiera ha il supporto di ABIMAQ e delle principali realtà del settore metalmeccanico, considerata la fiera più grande del settore in America Latina.

L’innovazione è la forza trainante del settore delle macchine utensili e dell’automazione industriale. ABIMAQ, insieme a Informa Exhibitions, porta con sé un nuovo concetto di business che verrà lanciato a EXPOMAFE 2017. Con strumenti sofisticati di gestione, modelli moderni di comunicazione e un’infrastruttura unica in America Latina, EXPOMAFE è un ambiente ideale per accompagnare lo sviluppo dell’industria, riunendo compratori provenienti dal Brasile e dall’estero, che cercano innovazioni per i vari prodotti, servizi e attrezzature nel loro universo operativo.

La fiera si svolgerà al Centro Esposizioni e Congressi di San Paolo, il più moderno centro di eventi in Sud America, che offre 90 mila metri quadrati di area espositiva.

SCS Concept e DMG Torino vi aspettano al loro stand.

Questa voce è stata pubblicata in scs journal. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.