SCS CONCEPT APRE IN AMERICA

SEDE SCS CONCEPT AMERICA

SCS Concept Americas, LLC è nata a inizio Agosto 2015.

La sede è stata fondata nella regione del grandi laghi del Michigan, Stati Uniti, dove è nata l’industrializzazione del settore automobilistico statunitense, nella città di Detroit.

La nostra struttura si trova a Auburn Hills, circondata da tre grandi case automobilistiche e sub-fornitori, un impianto di produzione e supporto, dove circa 2,5 milioni di veicoli vengono prodotti da 12 impianti di assemblaggio. Il tutto entro 100 km di raggio dal nostro ufficio. L’industria automobilistica nordamericana si sta espandendo per produrre oltre 18 milioni di veicoli, dei quali il 70% per gli USA, il 20% per il Messico e il 10% per il Canada.

La prima priorità è quella di stabilire la collaborazione con i circa 16 produttori oggi presenti nel Nord America.

Ma il mercato nordamericano è molto vario, teatro della produzione dei cinque principali mercati entro i quali abbiamo in programma di crescere:

  1. Industria automotive e indotto
  2. Camion, fuoristrada, macchine per costruzioni, industria agricola e indotto
  3. Industria aeronautica e indotto
  4. Industria generica, combinazione di elettrodomestici, elettronica, energia eolica, produzione di energia, petrolchimico, ecc.
  5. Manutenzione, calibrazione e consulenza.

Il nostro approccio è quello di sviluppare una forte collaborazione con chi ha una particolare attenzione a investire nel mercato di qualità, e sviluppare programmi che facciano dei nostri prodotti la scelta privilegiata per i nostri clienti nei mercati di riferimento, fornendo valore sostenibile attraverso la produttività, metodi di processo avanzati che portino ad una maggiore qualità, offrendo in tal modo un prodotto più efficace per le esigenze degli utilizzatori.

SEDE SCS CONCEPT AMERICA-2

La struttura oggi è circa 520 metri quadrati e si completa con laboratori di manutenzione e di taratura. Abbiamo una showroom dedicata, dove siamo in grado di mostrare la qualità dei nostri prodotti ai potenziali clienti. La formazione è l’elemento chiave dello showroom, in cui possiamo ospitare fino a 14 persone alla volta. Attualmente stiamo lavorando per reclutare persone di talento per allargare il team con risorse nelle vendite, nell’assistenza e nella consulenza.

Con il sostegno del gruppo SCS e dei suoi partner stabiliti in altre regioni, stiamo rapidamente sviluppando una rete di conoscenza condivisa, che produrrà un servizio migliore ai nostri clienti di oggi e di domani, e per affermare SCS come il marchio di riferimento in tutto il mondo per i suoi prodotti e servizi.

La nostra missione

  • Espandere il marchio SCS in tutto il mercato nordamericano.
  • Vendere e commercializzare i migliori prodotti legati all’avvitatura e al controllo qualità in tutti i mercati principali.
  • Creare valore che faccia la differenza per tutti i nostri clienti

La nostra visione

  • Essere il primo marchio scelto all’interno dei nostri mercati entro il 2020 in Nord America.
  • Persone – offrire un ambiente in cui i nostri dipendenti si ispirano per dare il loro meglio, attraverso passione, creatività, ottimismo e divertimento.
  • Partner – creare un valore duraturo e reciproco, stabilendo un canale vincente attraverso i partners la rete di distribuzione. Andare oltre le aspettative dei nostri clienti producendo soluzioni sempre più innovative e servizi affidabili.
  • Soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti con i nostri prodotti e servizi in continua evoluzione
  • Per la nostra produzione, raggiungere un efficienza elevata, una progettazione innovativa, un organizzazione veloce e adattabile ai clienti e ai mercati.
  • Profitto – massimizzare gli investimenti a lungo termine, investire nella crescita con la consapevolezza della nostra responsabilità verso la nostra azienda.
  • Planet – Essere un’azienda responsabile verso l’ambiente sviluppando, educando e supportando realtà sostenibili.
Questa voce è stata pubblicata in scs journal. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.